Capodanno a Levico

Per Capodanno a Levico Terme la festa inizia già nel pomeriggio del 31 dicembre con manifestazioni diventate ormai tradizioni che si ripetono ogni anno. Verso le ore 17 si inizia con la suggestiva Fiaccolata dei Quartieri, con partenza dal Parco secolare degli Asburgo e camminando per le vie centrali della cittadina fino alla piazza della chiesa.
Alle ore 17.30 si prosegue con il tradizionale Processo Teatrale di Fine Anno e, per dare l’addio all’anno passato e salutare l'arrivo di quello nuovo sotto i migliori auspici, è tradizione Brusar la Vecia: viene bruciato sul falò il fantoccio di una strega, che manda simbolicamente in fumo quanto di brutto e spiacevole vi è stato nell’anno che si chiude.
Ogni Capodanno l'Hotel Daniela organizza il cenone per i propri ospiti, con cena tipica e brindisi in un'atmosfera magica di una Levico in versione invernale. 
L'arrivo del nuovo anno si festeggia con un grande spettacolo pirotecnico, fuochi d'artificio colorati e maestosi sovrastano Levico Terme, e la festa continua per tutta la notte con musica, balli e un grande brindisi in compagnia!
Photogallery