Levico Terme

I monti del Lagorai all’orizzonte, il lago, le terme e il più grande parco storico del Trentino, tutto questo è Levico Terme.
Qui troverete benessere, relax, tante attività da svolgere all’aria aperta ma anche divertimento nei locali del centro e dei dintorni.
Gli effetti benefici delle acque termali, uniche in Italia per concentrazione di arsenico e ferro, furono un toccasana anche per gli Asburgo, che nell’800 fecero di Levico Terme la meta delle loro vacanze estive.
Loro avranno sicuramente percorso i lunghi sentieri sulle montagne del Lagorai, respirato il silenzio di una natura illesa e conosciuto le acque verdi azzurre del lago di Levico. E noi direte? Anche voi, naturalmente, e fatelo come più vi si addice: passeggiando, in mountain bike o organizzando itinerari in moto.
Oppure potrete decidere di abbronzarvi al sole delle spiaggie del Lago di Levico, l'unico lago del Trentino ad aver ricevuto la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle sue acque. Un contesto davvero unico in cui non manca proprio nulla!
Fra i molti alberghi di Levico Terme l’Hotel Daniela è perfetto per chi sta organizzando un week end alle terme in Trentino.
Photogallery