I mercatini di Natale a Levico Terme

I mercatini di Natale di Levico, sono uno spettacolo invernale davvero imperdibile. Allestiti all’interno del parco asburgico, detto anche parco delle terme, sono una delle tappe preferite da adulti e bambini. Le tipiche casette in legno, le luci ed i profumi delle specialità culinarie caratterizzano tutto il paese, grazie anche alla complicità della neve.

Mercatini di Natale a Levico Terme: date, orari e info utili

Aprono a fine novembre e si chiudono con l’epifania; si può entrare dalle 10 di mattina alle 19 di sera, salvo in alcune serate, quando ci sono i fuochi d'artificio, in cui rimangono aperti fino alle 22:30. Oltre alle tipiche bancarelle, è possibile partecipare ed assistere a numerosi eventi come la sfilata d’inaugurazione, i cori musicali, il trono di Babbo Natale ed i fuochi d’artificio. I mercatini di Natale di Levico sono anche popolari per le feste gastronomiche dedicate alla polenta, al miele, alla patata e al formai de malga.

Un hotel a Levico Terme vicino ai mercatini di Natale


Da fine novembre, Levico Terme si trasforma nella città del Natale. I magici alberi secolari del Parco Asburgico e le casette di legno bianche di neve, vi faranno vivere un clima natalizio indimenticabile. A pochi passi dal nostro hotel, passeggerete tra profumi di mele e cannella, vin brulè e prodotti tipici locali; avrete la possibilità di camminare tra le bancarelle artigianali del posto, portando con voi un ricordo di questi bei giorni. Passare il Natale in un paese di montagna fa tutto un altro effetto: vi aspettiamo per viverlo all’hotel Daniela!

Per darvi l’occasione di vivere la magia del Natale e passare qualche giorno in un ambiente fiabesco, abbiamo preparato delle offerte convenienti.

Natale in famiglia all’hotel Daniela


ll Natale in famiglia è uno dei momenti più belli dell’anno, specie per i bambini; all’hotel Daniela lo sappiamo bene, tanto che ogni anno vi suggeriamo cosa fare nei mercatini di Natale del Parco Asburgico, come: 

  • Giocare con gli animali della fattoria
  • Fare un giro sui teneri pony
  • Incontrare Babbo Natale e consegnarli la letterina dei doni
  • Visitare la città con le carrozze e i cavalli
  • Scoprire le attività del Villaggio degli Elfi

Se la durata del vostro soggiorno ve lo permette, non potete certo perdervi il Villaggio delle Meraviglie - Perzenland, nella vicina Pergine Valsugana. Gli organizzatori scelgono di mantenere le tradizioni di anno in anno, continuando a regalare momenti di gioia, spensieratezza e allegria. Inoltre, sempre a Pergine, si trova lo stadio comunale in cui i ragazzi possono pattinare in compagnia e scatenarsi durante il sabato sera a ritmo di musica.

Vi aspettiamo all’hotel Daniela, per vivere la vera magia dei mercatini di Natale a Levico!
Richiesta senza impegno
calendar
calendar
 
Invia Richiesta
unchecked checked