Cosa fare a Levico Terme in inverno

A Levico Terme l’inverno è sorprendente: i paesaggi innevati, l’atmosfera magica dei Mercatini di Natale, le ciaspolate al chiaro di luna, i pranzi tipici nei rifugi della Valsugna, le gite sulle slitte trainate dagli husky sull'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna. Le occasioni di svago e le cose da fare a Levico Terme sono tantissime, insieme a noi sarà semplice programmare la vostra vacanza.

Cosa fare e vedere a Levico Terme e dintorni, ecco i nostri suggerimenti:


  • MERCATINI DI NATALE: I Mercatini di Natale di Levico Terme si svolgono ogni anno nel Parco secolare degli Asburgo. L’atmosfera è unica, fatta di luci soffuse, profumi e sapori locali. Troverete un’ampia scelta di prodotti gastronomici e d’artigianato del Trentino, potrete provare un nuovo emozionante modo di fare shopping natalizio.
  • SCI E CIASPOLE:  Da Levico, a soli 12 km dal paese, potrete raggiungere le piste da sci della skiarea Panarotta 2002, nota per essere molto adatta alle famiglie. I bambini, infatti, potranno  essere seguiti dai maestri di sci specializzati nell’insegnamento ai più piccoli e potranno giocare al Baby Park. Se non siete sciatori ma amate la neve, potrete provare le escursioni con le racchette da neve tra gli scenari innevati del Lagorai e delle Dolomiti di Brenta, anche al chiaro di luna!
  • TERME: Momenti di benessere per il corpo e la mente che allontaneranno lo stress quotidiano. Durante il vostro soggiorno curativo alle Terme di Levico, approfittate dei benefici delle acque altamente mineralizzate, uniche in Italia per le loro proprietà, e dei trattamenti naturali per ritrovare equilibrio e vitalità.
  • SHOPPING A LEVICO: Se vorrete occupare la vostra giornata facendo po’ di shopping, per le vie del centro potrete trovare negozi d’abbigliamento e botteghe di artigianato dove acquistare souvenir della vacanza e oggetti tradizionali.
  • INTRATTENIMENTO: Per una serata alternativa con la vostra famiglia o con gli amici, vi aspetta Levicoland: un family entertainment center che con le sue piste da bowling e il pub/pizzeria vi farà passare una serata divertente.


Levico Terme d'inverno: cosa fare nei dintorni


Non solo Levico, tutta la Valsugana offre divertimento e emozioni in inverno! Qualche ispirazione? Se amate il clima natalizio, oltre ai mercatini di Natale di Levico, non perdetevi i vicini mercatini di Pergine e il fratello maggiore a Trento, il mercatino nel centro della città con le sue tipiche casette in legno, ricco di delizie e prodotti di artigianato. Se volete trascorrere una giornata diversa, al coperto, vi aspetta lo stadio comunale del ghiaccio a Pergine: divertimento assicurato per tutta la famiglia.
Richiesta senza impegno
calendar
calendar
 
Invia Richiesta
unchecked checked