Valsugana per bambini: divertimento e benessere

Organizzare una vacanza a Levico Terme non è solo una bella esperienza per gli adulti. La Valsugana per i bambini è un’ottima meta in cui divertirsi, partecipare ad attività organizzate e scoprire posti nuovi. È anche una buona occasione per passare più tempo in mezzo alla natura, lontano da TV e videogiochi.

Tra i tanti posti in cui potete portare i vostri piccoli, vi suggeriamo Arte Sella, la rassegna d’arte in Val di Sella. Si troveranno di fronte ad imponenti costruzioni realizzate con la natura stessa e viaggeranno con la fantasia!

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più movimentato, la Valsugana per i bambini conta ben 9 sentieri alla scoperta della storia e della natura del posto. Tra domande, indovinelli e nuove amicizie, la “Caccia ai Tesori della Valsugana” sarà una delle loro esperienze più divertenti. Nei pressi del nostro hotel, potete raggiungere comodamente il percorso di Levico Terme: siete pronti per i quiz?

Scaricate qui la mappa della Caccia ai Tesori della Valsugana


Una vacanza perfetta anche per i più piccoli


Da maggio a ottobre, potete portare i vostri bambini a visitare la suggestiva Grotta di Castel Tesino, l’unica in tutto il Trentino aperta ai turisti. Distante circa 35 km dal nostro hotel, la grotta è costituita da caverne, impressionanti stalattiti e stalagmiti che vi lasceranno a bocca aperta. L’ingresso è consentito ai maggiori di 6 anni.

Volete portare i vostri ragazzi a fare un giro in bici? La Ciclabile della Valsugana, con i suoi 80 km di percorsi, saprà soddisfare le vostre aspettative!

Per i bambini più piccoli, che non hanno ancora l’età per partecipare a certe attrazioni, c’è la Casa degli Spaventapasseri, a soli 9 km dal nostro hotel. Al suo interno, oltre ai simpatici spaventapasseri, si può fare un giro nella storia, grazie al Museo del Gioco, in cui sono conservati alcuni tra i giochi in legno più vecchi di sempre. I piccoli possono anche partecipare a dei laboratori didattici che li aiuteranno a creare dei piccoli giocattoli.

Tra tutte le attrazioni raggiungibili dall’hotel Daniela, oltre alle rinomate Terme di Levico, voi e i vostri bambini in Valsugana passerete delle giornate indimenticabili!
Richiesta senza impegno
calendar
calendar
 
Invia Richiesta
unchecked checked