Un hotel per motociclisti in Trentino

Hotel Daniela nasce come un vero hotel per motociclisti in Trentino. Offriamo diversi servizi per i bikers e per la cura delle loro moto; a disposizione degli ospiti c’è un’officina, un punto per il lavaggio ed un ampio parcheggio coperto. Inoltre, il nostro hotel fa parte di Mototurismo Trentino, un club di prodotto certificato che garantisce un’alta qualità tra le proposte riservate ai turisti.

I motociclisti alloggiano volentieri nel nostro albergo, grazie alla posizione strategica e comoda dalla quale è possibile raggiungere gli itinerari più emozionanti. La Valsugana è un territorio ricco di percorsi dominati dalle imponenti montagne del Lagorai e di panorami unici da vedere sulle due ruote.

I nostri servizi per motociclisti


Alloggiando nel nostro hotel specializzato in vacanze per motociclisti, troverete:
  • ampio parcheggio per carrello portamoto
  • locale per lavaggio moto
  • garage
  • cartine dei migliori tour
  • lavanderia (su richiesta)
  • locale riscaldato per asciugatura indumenti

Conosciamo il territorio, in hotel vi consigliamo i migliori itinerari e vi diamo tutte le informazioni utili per i vostri tour in moto.

Gli itinerari per moto in Trentino


Dal nostro hotel, si raggiungono comodamente tutti i giri più interessanti partendo dalla Valsugana. Il Passo Manghen, ad esempio, è uno degli itinerari per moto in Trentino più conosciuti. Potrete raggiungere oltre 2000 metri di quota immersi completamente nella natura, fino al Rifugio di Passo Manghen, per poi tornare alla base.

Un altro itinerario emozionante è Kaiserjäger-Straße; la strada è caratterizzata da tornanti stretti, in cui quasi bisogna fermarsi per svoltare. Il percorso è scavato nella roccia, con pareti a strapiombo sulla Valsugana. 

Vivi il Trentino in moto: itinerari e percorsi


Per gli amanti delle escursioni che costeggiano le acque, consigliamo i giri dei laghi Caldonazzo e d’Idro; lungo questi tragitti, colori e profumi sapranno regalarvi delle emozioni impareggiabili. Gli appassionati delle due ruote conoscono bene anche il percorso Passo Rolle, lungo circa 20 km; è entrato a far parte della SS50 del Grappa e del Passo Rolle, che grazie ai paesaggi dalla quale è contornata, è considerata una delle strade più belle d’Italia.

Gli scenari più belli della Valsugana e del Trentino vi stanno aspettando; riservate una camera presso il nostro hotel e godetevi una vacanza in mezzo agli spettacolari panorami delle Dolomiti!
 
Richiesta senza impegno
calendar
calendar
 
Invia Richiesta
unchecked checked