La nostra filosofia

All’Hotel Daniela ogni iniziativa è seguita personalmente da un membro della famiglia:
La signora Laura - La “direttrice” di casa. La sua esperienza e il suo spirito intraprendente ne fanno il punto di riferimento per tutti gli ospiti, e tra registri e padelle curerà con amore le vostre vacanze in Trentino.
Michela - La “marketing manager” di famiglia. La sua passione per l’attività familiare e la comunicazione spiccano fra le mille attività quotidiane di cui si occupa personalmente per rendere speciali i vostri week end di relax in Trentino.
Marco - Il vostro autista sportivo. Istruttore di sci e di mountain bike, ama l’aria aperta. Grazie alla sua presenza l’Hotel Daniela è un perfetto bikers hotel trentino. Marco sarà lieto di accompagnarvi in giro in bicicletta e di darvi lezioni di sci, immersi nella bellezza della Valsugana.
La famiglia Vicenzi ama trascorrere più tempo possibile con i propri ospiti, imparare a conoscerli e a condividere con loro interessi e passioni. Per questo nascono spesso occasioni per stare insieme. Cene a tema, con menù tradizionali trentini e allegre "grigliate sociali" vi attendono.
Photogallery