Piste e percorsi

Levico Terme è il luogo perfetto per partire alla scoperta del Trentino in mountain bike. Tante opportunità con diversi gradi di difficoltà permettono ai più esperti ma anche ai meno esperti di conoscere le bellezze e i paesaggi di un Trentino puro e naturale.
Per gli amanti dei percorsi storici, da provare il Sentiero Europeo E5, un antico percorso che parte dal Lago di Costanza e arriva fino a Venezia, passando per le Lochere e il Pizzo di Levico, punto panoramico su tutta la Valsugana.
E per tutta la famiglia, non solo percorsi in mtb, ma anche numerose piste ciclabili che percorrono tutto il Trentino. La ciclopista della Valsugana, partendo dal Lago di Caldonazzo e passando vicino al nostro Hotel Daniela, attraversa tutta la valle costeggiando il fiume Brenta, fino ad arrivare a Bassano del Grappa. 80 km di strada immersa nella natura più variegata, alternandosi tra distese e dolci prati, e un più selvaggio e aspro panorama tipico del Trentino. Qui si potrà assaporare un intreccio continuo tra la storia e la cultura che caratterizza questi posti unici.

Photogallery